Mezzano e Caltena – Campionato Italiano Sprint Relay e 7a Prova Coppa Italia 20 e 21 Ottobre 2018

Mezzano -C.I.Sprint Relay e Caltena – Coppa Italia Long

Sabato 20 ottobre a Mezzano, per la prima volta nella sua storia il Viorteam è riuscito ad organizzare ben 5 staffette ai Campionati Italiani. Una staffetta in cat.16 con Viola Baschirotto, Giovanni Calzamatta e Gabriele Pozza, una staffetta in cat.20 con Micol Bortolan, Francesco Pozza e Matteo Zanardi, una in cat.50+ con Lory Meri Savorgnano, Sergio Caveggion e Mauro Vecellio e ben due in cat.35+: la prima con Laura dal Sasso, Paolo Piaserico, Andrea Macca e la seconda con Barbara de Santis, Stefano Zanardi e Roberto Scalchi.

Tre staffette al traguardo: In cat.16 ci siamo piazzati in 20esima posizione su 30, in cat.35+ la staffetta capitanata da Barbara è giunta 23esima su 35 e in cat.50+ il risultato ottenuto è stato una 19esima posizione su 26.
Le altre due staffette, tradite dall’inesperienza che ha provocato delle punzonature mancanti, sono state squalificate.

Domenica 21 si è svolta a Caltena loc. La Vale la 7a prova di Coppa Italia. La gara di tipo long ha visto al via 5 atleti del Viorteam reduci dalla giornata di sabato. Un buon quinto posto per Laura dal Sasso in cat. WC, un decimo posto per Lory Meri Savorgnano in W55 sono i risultati delle nostre atlete. Diciassettesimo in M55 Mauro Vecellio e trentaduesimo e trentatreesimo in M50 Roberto Scalchi e Andrea Maccà sono invece i risultati dei nostri Master.

Tutte le nostre foto nella sezione fotografie

Mezzano – Pale di San Martino