Fine settimana di successi a Pian Osteria (Camp. Veneto Middle) e Grumolo delle Abbadesse

Domenica 22 Aprile 2018 si è disputata a Pian Osteria nella Foresta del Cansiglio (BL) la prova unica del Campionato Veneto distanza Middle 2018.

Grandi soddisfazioni per il Viorteam con lo stupendo successo nella gara riservata alla categoria 15/16 anni per Francesco Pozza. Il giovane atleta ha sbaragliato la nutrita concorrenza di una ventina di atleti veneti e trentini staccando il secondo classificato di circa 4 minuti e aggiudicandosi così gara e titolo regionale.

Buonissima prova anche delle nostre Barbara de Santis e Lory Meri Savorgnano entrambe terze nel Campionato Veneto rispettivamente nelle categorie W35 e W55. Tra gli altri risultati del Viorteam ricordiamo il nono posto del piccolo Gabriele Pozza nella categoria M13/14, il sedicesimo di Andrea Maccà nella categoria M55 e il dodicesimo posto di Mauro Vecellio in M55.

Tutte le foto della gara e dei podi nella sezione fotografie

Il podio di Francesco Pozza

Sabato 21 Aprile 2018 si è disputata a Grumolo delle Abbadesse l’ottava prova del Circuito Vicentino di Orienteering 2018.

Hanno partecipato alla gara 5 atleti master del Viorteam. Anche alle alte temperature registrate nel pomeriggio, i nostri atleti si sono ben comportati.
Nel percorso Rosso femminile registriamo un secondo posto per Lory Meri Savorgnano e terzo per Laura Dal Sasso premiata anche per il miglio tempo negli ultimi 60 metri finali. Ritorna al podio sul terzo gradino del percorso Rosso maschile, in un terreno a lui non molto congeniale, Mauro Vecellio. Nel percorso Nero maschile registriamo il quarto posto di Roberto scalchi e il settimo di Andrea Maccà

Tutte le foto della gara e dei podi nella sezione fotografie